i.guccini@shareitalia.com

Ilaria Guccini, 48 anni, a soli 19 conquista il ruolo di manager in un importante Ristorante di Roma. Le voci corrono e nel 1996 viene chiamata a Milano da BlockBuster spa (Blockbuster Video e Village). Nel Febbraio del 1998 passa in Esselunga. Poi un matrimonio in Scozia, da cui nel 1999 in Inghilterra nasce la primogenita. Warner Bross Village diventa il suo successivo impegno lavorativo, seguito da quello di Blacks Leisure Group. Nel 2002 arriva il secondo figlio e nel 2003 inizia l’avventura con gli Hilton Hotels & Resorts come Hotel Manager in York, Swindon e poi di nuovo in York fino al 2005. Nel 2006 è la volta del percorso per Dip.HE Business and Management in università. Nel 2009 per Aim Higher è Career Coach – University Mentor, Governament Organisation at York St John’s University fino al 2010. Nel Dicembre del 2010 è PA EA al CEO ed al Presidente della compagnia ITALPOL GROUP S.P.A e nel 2012 fino ad oggi EA della Commissione Nazionale per la Formazione ECM (CNFC), valutazione e monitoraggio Albo dei consulenti ed esperti di Age.na.s.
Contemporaneamente si dedica:
• come Global Ambassador, country e European coordinator allo sviluppo di LunchIn™ Italia (network professionale fondato nel 2017 in Svezia)
• come proprietaria e amministratore della Guccini srl (settore Ho.Re.Ca.)
• come voce ufficiale al progetto radio ATR, che va in onda su molte radio italiane, a NY e in Svizzera
• a fondare, come business partner, S.H.A.R.E. Italia start up di logistica con radici “verdi” e attenzione per i gruppi vulnerabili della nostra società.

SHARE S.r.l.
P.Iva e C.F. 07002430481
www.shareitalia.com
share.company@pec.it